venerdì 13 luglio 2012

Free postage weekend!

Questo weekend su CraftBarn c'è lo sconto sulle spese di spedizione, gratis per gli ordini dall'UK, e per noi sopra le 30 sterline! Da oggi fino alle 9 di Lunedi'. Che fate?

This weekend at CraftBarn it's free postage weekend: from 6pm on Thursday (12th) until 9am on Monday (16th) its free postage on all UK orders and all destinations outside the UK it's free postage on orders over £30. Enjoy!

Una piccola anteprima del progetto ricicloso della settimana prossima:
A little preview of my upcycling project for the next week:

Questo post e' programmato, io saro' in viaggio per ...(vorrei vivere in quella casetta rosa...):
This post is programmed, just right now I'm heading for (oh that lovely pink house...)....:


And I'm partecipating in this new huge blog candy at CraftyIndividual's blog, they're celebrating their new release of stamps and dies.
I met Jean and Malcom at Extravaganza, they were very kind with me.Two adorables and talented people (don't mention a box full of CI stamps that Malcom handed to us, and that terrible moment, oh-which one I choose, aaarrgghh, I want them all :-))
E non posso non menzionare il gigantesco blogcandy su CraftyIndividual, per celebarre i loro nuovi timbri e mascherine da taglio.
Ho incontrato Jean e Malcom all'Extravaganza, sono stati gentilissimi e adorabili: fra le altre cose Malcom offriva la scelta di un timbro da una scatola piena piena...e quel momento di imbarazzo, oddio mo' quale scelgo, avrei voluto dire, perchè non mi dai tutta la scatola? :-)


Have a nice weekend :-)!
Buon weekend :-) !

6 commenti:

chiara_francy ha detto...

Buone vacanze allora..... ma non c'è una casetta marroncina per me?!?!?! ;)

Unknown ha detto...

quella giallo ocra la voglio io!

coconut ha detto...

Lovely pink house indeed, I want the same ! :) But I would enjoy sun too before, as we have an horrible weather in France in Brittany since a long time... brrr.
Good luck for the Crafty Ind. Blog Candy ! Maybe I'll participate too, so lovely stamps Arghhhh !!
Hugs, nice holydays to you if any.

Anonimo ha detto...

ehi ma quale casetta rosa? io ne vedo una tutta fuxia e quella è per me.... magari se è sempre quella posso venire anche io? è troppo bella! e la creazione bella come sempre.... fai una buona vacanza... :-)

~*~Patty S ha detto...

Oh my how perfectly wonderful...hope you are having a fantastic time away
Enjoy
n
j
o
y
dear Gio
oxo

Roberta ha detto...

Almeno sei andata a vederla dal vivo? Sono sicura di si!