giovedì 26 gennaio 2012

Pacchi e pacchetti!/Newsprint and big stamps.

Da qualche tempo ho scoperto i cover-a-card stamp, dei timbri grandi, ben dettagliati, adatti per fare le car e per le grandi superfici. Io li ho usati per farci della carta da pacchi ( usando quella carta leggera che si trova nelle cartarie) . Ho ritagliato degli stencil da dei fogli di acetato e poi ho usato colori acrilici, Distress Stain o Distress Ink . Questo e' il risultato:

Recently, I fell in love with those big stamps from Impression Obsession. This time I used them with every possible medium ( acrylic paints, Distress Stain and Distress inks) to cover some newsprints and use them to wrap my gifts:

If you like to see the step by step and download the template I used, go here.

Per vedere come ho fatto, andate qui.

With leftovers and the same handmade stencils I made a new art jornal page:

e visto che c'ero ho fatto anche una paginetta per il mio AJ2012:


Materials I used:

Artcoe Blue bell spiral cartrige book: short edge A5
PaperArtsy Fresco Finish paints: Haystack - Guacamole - Orchid
Archival Ink Coffee, Crimson
TH Distress Stains Peeled Paint, Dusty Concord and Wild Honey
TH Distress ink WornLipstick- Broken China - DustyConcord - Aged Mahogany- Mustard Seed
Claudine Hellmuth Multimedium Matte

E adesso un pò di altered , semplice e con molto stamping:
And now, two little altered notebook, simple and with lot of stamping:

Partecipo al challenge sul nuovo blog italiano di challenge ScrapDreams, tema alterare una copertina:
I participate to a challenge of an new Italian challenge blog ScrapDreams, alter a cover :



e Riciclo su Timbroscrapmania ( i due pezzi di puzzle li ho raccolti da ehm vicino a un cassonetto , vabbe' che male c'e'? ;-) )

and Riciclo for Timbroscrapmania ( I found the jigsaw pieces ...on the pavement)


18 commenti:

Pamela ha detto...

Quante belle cose anche in questo post, c'è sempre da lustrarsi gli occhi dalle tue parti ;-)

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams, è un onore ospitarti "da noi"!

Robi ha detto...

Che meraviglia e che bella idea quella del puzzle... mi sa che ti copierò e la userò pure io... Ciao e buona giornata

Annacheri83 ha detto...

Ma che meraviglia, ma quei tmbri con le faccie ( sembrano quelle del design Fornasetti) dove l'hai trovato?
Ana

bohemiannie! art ha detto...

As always...beautiful! I hope you'll enter your 'shoe' in the Artists In Blogland, Soul Challenge!

Luciana ha detto...

Sono innamorata delle copertine alterate!!! sarà per i timbri di parigi, per lo sfondo distressato, per la geniale idea del puzzle con il viso....accidenti hai sempre delle idee molto intriganti!!!
Piace anche a me farmi la carta da regalo con i timbri e quella degli stencil è una bellissima idea!!
Baci
Luciana

lainey ha detto...

I love it, particularly love the puzzel piece lainey x

Unknown ha detto...

mi piacciono i timbri grandi...grandissimi, danno molte possibilità, i miei sono tutti fatti a mano e prima o poi dovrò decidermi a postarli.
Grazie per la segnalazione dei siti in italiano, finalmente qualcosa a cui potrei partecipare senza venire sommersa da vocabolari e siti di traduzione....con uno sforzo in meno forse sarò spronata a "giocare anch'io"

...rimane sottinteso che anche questa volta apprezzo tutte le tue creazioni....

chiara_francy ha detto...

come sempre è tutto fighissimo!!!

Anonimo ha detto...

woow davvero belle le tue creazioni passa a trovarmi sul mio blog ciaoo

Anonimo ha detto...

woow davvero belle le tue creazioni passa a trovarmi sul mio blog ciaoo

Analia Cristina ha detto...

Ciao,stupenda la carta regali,e le copertine alterate adorabili!ma tu non fai mai ,E DICO MAI! una cosetta medianamente bruttina?Tutto è così beeeellooooo nel tuo mondo magico!!!!Spero di vedere qualcosa "sanvalentinosa" prossimamente(e anche il nome e/o foto del destinatario).(la tua mail non è arrivata).Un super abbraccio!!!

Chiara ha detto...

Io i puzzle li ho recuperati da parenti e amici con figli piccoli!!! ;)

Belle belle le copertine alterate...

ciao ciao
Chiara

Liberty ha detto...

Verry beautiful. J'aimerais recevoir de beaux cadeaux comme ça !!!

lina ha detto...

veramente bellissimi i pacchetti!!! I puzzle timbrati sono originalissimi, complimenti bella idea! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

lety ha detto...

c'est vraiment tres tres beau, je decouvre un tres chouette blog ici

Giò ha detto...

Che lavoro splendido!!! Certo che confezionare i propri pacchetti così ha tutto un altro sapore!!
Grazie per aver partecipato al challenge di TSM!
A presto
Giò

Nicoletta ha detto...

bellissime congezioni cara Gio! ma tu sei una maestra del riciclo, lo sappiamo bene:-)
Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
un abbraccio
Nicoletta

BA ha detto...

mi piacciono molto le tue creazione ed in partcolare i block notes
grazie di aver partecipato a TSM
xoxo BA